// homepage / Notizie / Dettaglio News

GRUPPI AUTO MUTUO AIUTO GUIDATO ON-LINE (Incontri)

Per fronteggiare l'emergenza Covid-19 secondo le prescrizioni in vigore

Non potendo tenere i consueti Gruppi di Auto Mutuo Aiuto quindicinali, si effettueranno incontri in teleconferenza, coordinati dalla psicologa facilitatrice.

Questo periodo è molto difficile per tutti, ma in particolare per i nostri giovani colpiti dai Disturbi del Comportamento Alimentare. L'isolamento sociale che ci è richiesto spesso aggrava la loro già non facile situazione e, di conseguenza, quella delle famiglie.

In seguito al DPCM 11.03.2020 sull'emergenza Covid-19, non possiamo più tenere il consueto Gruppo di Auto Mutuo Aiuto quindicinale.

Grazie al collegamento a una piattaforma web, abbiamo attivato la possibilità di organizzare gli incontri in teleconferenza, perché è evidente la necessità di comunicare le nostre emozioni, in questo delicato momento, aiutati come sempre dalla nostra psicologa "facilitatrice".

Abbiamo creato pertanto un gruppo WhatsApp, a cui tutti coloro che di solito partecipano agli incontri - se lo desiderano - possono aderire, e in cui vengono date tutte le informazioni in proposito e le indicazioni per poter accedere alla piattaforma.

Chi è interessato ad aderire al gruppo WhatsApp e ad accedere alla piattaforma on-line, può contattare lo sportello telefonico ADAO Friuli al numero 328 4708812. 


#unitisivince

#iorestoacasa